COVID-19! Cosa ne pensa Lookface? Il peggio deve ancora arrivare?

Stiamo vivendo un periodo storico che negli ultimi 50 anni non si è mai verificato, una pandemia mondiale ha fermato il nostro paese e successivamente sta pian piano frenando gli altri.

Il COVID-19 rappresenta non solo un rischio per la salute delle persone a noi care, ma ha avuto un impatto sull'economia mondiale, sulla nostra quotidianità che ha portato alla chiusura momentanea di strutture, aziende e attività commerciali.

E per quanto riguarda gli Ottici e le aziende correlate?

Il Settore Ottico ne ha subito le conseguenze come tanti altri.

All'inizio della pandemia sono arrivate disposizioni sanitarie riguardanti il numero massimo di persone che potevano locare all'interno di un negozio e riguardo l'effettuazione dei ''controlli della vista'' in modo da limitare il rischio di contagio, ma questo non è bastato a fermare il Virus, il che ha portato giustamente, alla chiusura di tutte le attività di Ottica e delle aziende correlate.

Quando rapriranno tutte le attività?

Questo purtroppo noi di Lookface non lo sappiamo, stiamo aspettando tutti quanti nuovi decreti e disposizioni da parte del Governo e soprattutto aggiornamenti dalla Sanità, la nostra normale quotidianità potrebbe ricominciare se la collettività rispetta le norme restrittive e se tutto va secondo i piani, per metà Aprile.

Cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi?

Secondo noi nonostante ci sarà, se tutto va bene un calo dei contagi, bisognerà essere comunque cauti nel prossimo futuro e aspettare le nuove disposizioni da parte degli Enti.

Noi di Lookface vi salutiamo, speriamo che anche voi come noi stiate rispettando le norme restrittive stando a casa e cercheremo di darvi sempre il massimo servizio possibile.

Lo Staff