Per i prodotti disponibili a magazzino le spedizioni solitamente vengono evase entro 48 ore dal ricevimento del pagamento (salvo periodi particolari, festività, ecc che saranno comunque segnalati al momento dell’ordine).
Garantiamo la consegna entro 5-15 giorni lavorativi dall’ordine e relativo pagamento (salvo diversa indicazione opportunamente segnalata in fase di ordine). Alcuni prodotti possono non essere momentaneamente disponibili presso il nostro magazzino: vi verrà chiesto in tal caso di inserire un pre-ordine.
I tempi di consegna di un prodotto in pre-ordine sono generalmente tra i 8-18 giorni lavorativi. Qualora i tempi di consegna dovessero allungarsi, verrete contattati dal nostro staff: potrete in questo caso optare per il rimborso del prodotto in pre-ordine oppure attendere la consegna.
Per offrirvi il miglior servizio e assicurarvi spedizioni veloci abbiamo scelto il corriere DHL
I costi di spedizione variano in base al tipo di spedizione e destinazione: garantiamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini con consegna in Italia. Per gli altri Paesi i costi di spedizione verranno automaticamente calcolati al checkout.
La merce ordinata viene preparata con cura, utilizzando un adeguato imballaggio. In caso di rottura o manomissione del pacco vi invitiamo a non accettare la consegna e a contattarci immediatamente.
E’ possibile spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza: è sufficiente segnalarlo al momento dell’ordine compilando l’apposita sezione.
Per un migliore servizio vi raccomandiamo di segnalare nell’apposito campo note eventuali comunicazioni per il corriere, come presenza sul citofono di nominativi differenti da quello utilizzato per l’ordine, autorizzazione al ritiro in caso di servizio portineria, fasce di orario preferenziali per la consegna come mattina/ pomeriggio/orari pranzo (che non potranno però essere garantiti) e di fornire un numero di telefono al quale il corriere possa rintracciarvi in caso di difficoltà nella consegna.
Le spedizioni possono essere monitorate. L'utente riceverà un sms o una mail in cui verrà indicato il giorno e l'ora della consegna del pacco.
Tutti i nostri prezzi sono compresi di Iva.
Le modalità di pagamento accettate sono:
Per informazioni dettagliate vedi la nostra pagina Modalità di pagamento.
Gratuite per consegne effettuate in Italia. Per consegne effettuate in paesi diversi dall’Italia verranno calcolate al check out.
LOOKFACE assicura la qualità e l’autenticità dei prodotti venduti. Tutti i prodotti vengono spediti completi di custodia originale
Ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 i nostri Clienti definibili per il decreto stesso “consumatori” hanno diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato a mezzo fax o email.
Entro 14 giorni lavorativi, il cliente deve restituire le merci integre e nell’imballo originale. Il termine entro il quale è previsto il rimborso è entra 30 giorni. Normalmente la merce viene ritirata presso il cliente da un nostro corriere espresso oppure dovrà essere spedita presso: C.so Savona 15, Moncalieri 10024 (TO).
Per maggiori informazioni vedi la nostra pagina Diritto di recesso.
Le condizioni per il trattamento dei dati sono visibili nella pagina Privacy e Cookie Policy
Le presenti Condizioni di Vendita potranno essere modificate da LOOKFACE senza alcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito web www.lookface.it.
Resta inteso che le presenti Condizioni di vendita sono comunque soggette alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Torino.