Come scegliere la lente

Trattamento Indurente

Trattamento che incrementa la durezza della superficie della lente che risulterà essere più resistente alle abrasioni.


Trattamento Antiriflesso

Oltre a migliorare la trasparenza delle lenti elimina anche la maggior parte dei riflessi. I trattamenti antiriflesso offrono benefici durante la guida notturna e la lettura.

Trattamento Fotocromatico c/antiriflesso

E' un tipo di trattamento che permette ad una lente chiara di divenire scura quando viene a contatto con delle radiazioni ultraviolette.

Qual è la differenza tra Monofocali e Multifocali?

Le lenti Monofocali sono lenti che hanno un solo potere diottrico su tutta la lente e sono utilizzate per correggere difetti refrattivi di Miopia o di Ipermetropia per permettere quindi la visione nitida o da lontano o da vicino.
Le lenti Multifocali sono lenti che hanno più di un potere diottrico e sono quindi utilizzate per correggere tre tipi di visioni: Lontano, Intermedio e Vicino.

Mi conviene utilizzare un occhiale multifocale?

L'occhiale multifocale è molto utile in quanto permette di vedere sia da lontano che da vicino con una unica lente quindi se nell'arco della giornata hai questa necessità evitando quindi l'utilizzo di due occhiali differenti, la risposta è SI! l'occhiale multifocale è proprio la risposta alle tue esigenze.